Il pagamento del 30% del totale della prenotazione verrà effettuato al momento della prenotazione. E il restante 70%, fino a 14 giorni prima di entrare nella sistemazione.

Il pagamento del 30% del totale della prenotazione, sarà inteso come perso in caso di annullamento della prenotazione, fino a 14 giorni prima dell'ingresso nella struttura. A partire dai 14 giorni in caso di cancellazione, il totale della prenotazione andrebbe perso. Cioè, se la prenotazione viene annullata 14 giorni prima dell'iscrizione, d'ora in poi, il 100% dell'importo della prenotazione andrà perso.

 

Verrà addebitato il 100% della prenotazione totale, al momento della prenotazione. Verrà effettuato uno sconto compreso tra l'1-5% del totale. Il contatto diretto con una squadra dovrebbe essere fatto al numero +34 685610793

La penalità per l'annullamento è del 100% della prenotazione totale, tranne nei casi di forza maggiore che possono essere dimostrati. In caso di forza maggiore, verranno addebitati solo i costi delle operazioni con carta o Paypal.

 

Il cliente può cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima della data di arrivo. Il cliente dovrà pagare il 30% del prezzo della prenotazione se annulla nei 14 giorni precedenti la data di arrivo. Se il cliente non appare, dovrà pagare il prezzo totale della prenotazione. Per la prenotazione è previsto un pagamento anticipato del 30%.

Il cliente può cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 30 giorni prima della data di arrivo, SE GIUSTIFICA CHE È PER UNA CAUSA PRINCIPALE (chiusura delle frontiere tra il suo paese e la Spagna) Il cliente dovrà pagare il 100% del prezzo della prenotazione se annullare entro 30 giorni prima della data di arrivo. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare il prezzo totale della prenotazione. Per prenotare l'alloggio viene effettuato un pagamento anticipato del 30%.