08
Mag

ELEZIONE ECCELLENTE 2020 DI IBIZA E FORMENTERA

Formentera, insieme ad alcune isole dell'arcipelago delle Canarie, è l'isola pioniera ad entrare nella fase 1 della riduzione dell'escalation di confinamento.

Pertanto, rimane un luogo speciale e privilegiato, di cui non possiamo fare a meno, soprattutto quest'anno 2020.

Le sue spiagge di sabbia bianca e acque turchesi, più pulite che mai, dopo questa naturale "purificazione" ci stanno invitando a venire ora più che mai.

 

Ibiza e Formentera sono quest'anno, un'alternativa al turismo nazionale, più che mai, poiché potremo goderne la purezza e la tranquillità come in passato.

Affitto di Vila a Ibiza e Formentera

IBIZA, un sito del patrimonio mondiale, è stato incluso dall'Unesco 20 anni fa per la sua biodiversità e cultura

La Spagna è uno dei membri del mondo con il maggior numero di riconoscimenti di questo tipo da parte dell'UNESCO, tra gli altri, grazie a destinazioni come Eivissa.

 

Possiamo trovare a Ibiza il necessario relax e oltre alla spiaggia e alle feste possiamo fare vacanze rurali, culturali o sportive.

Prima di tutto, abbiamo l'ACROPOLI di Dalr Vila, l'area urbana di Ibiza, perché vuoi perderti e goderti i suoi vicoli e rivivere la storia dietro ognuno dei suoi

Affitta la tua villa a Ibiza Inmobiliaria San Antonio

u monumenti: il muro, la cattedrale, la chiesa e i suoi bastioni, ecc.

Nel centro storico di De la Villa, possiamo vedere le varie culture che sono passate: fenici, cartaginesi, musulmani e catalani. La Dalt Vila è, secondo l'UNESCO, la fortezza meglio conservata del Mediterraneo, oltre ai quartieri di La Marina, Sa Penya ed Es Soto.

Il parco naturale Posidonia oceanica del Parco Naturale Ses Salines, dove abita la più grande diversità marina dell'isola, che è responsabile delle acque cristalline e pure che bagnano le coste delle isole Pitiusas, essendo un polmone per il mare e la terra, emettendo ossigeno nell'atmosfera, in quantità maggiore di quella emessa dalle foreste terrestri.

L'insediamento fenicio di Sa Caleta, mostra i primi insediamenti che si sono verificati sull'isola.

 

Si trova nella città di San Josep de Sa

 

Talaia, nel sud dell'isola. I Fenici si insediarono intorno all'VIII e al VII secolo a.C. E venivano dal luogo conosciuto oggi come il Libano.

Ed Es Puig des Molins, che è una necropoli fenicio-punica e un antico cimitero di Ibiza, dove furono fatte le sepolture degli abitanti di Sa Caleta. Ha circa 3.000 tombe scavate. Questo è un luogo di grande ricchezza archeologica, dove i reperti archeologici continuano ad essere costantemente realizzati, come ceramiche e immagini religiose, come il busto di Tania, dea della fertilità o un sarcofago di piombo.

Queste quattro proprietà del patrimonio universale rendono queste isole Pitiusas un posto per le ISOLE durante questa estate unica, con i nostri amici e familiari, in coppia o individualmente.

Ti consigliamo vivamente di trascorrere qualche giorno a visitare Ibiza e Formentera quest'estate, se non conosci ancora le Isole Mauritius. O che vieni e ripeti ancora una volta, e che ti piacciano i nostri tramonti, la nostra cucina mediterranea, il vino locale e le tante offerte di svago che offriamo con tanto amore e dedizione per te.